a

Dott. Luca Leva Chirurgo Plastico

(70 opinioni) - Voto medio: 5,0  

La chirurgia plastica ha lo scopo di correggere e migliorare difetti e imperfezioni fisiche, ricreando una giusta armonia delle forme e delle proporzioni del corpo umano e ridonando alla persona uno stato di benessere psicologico.
Nella società attuale l’importanza della propria immagine è sempre più rilevante e molti pazienti ricorrono alla chirurgia plastica per eliminare difetti del proprio corpo, aumentando così la propria autostima e la sicurezza sia con se stessi che verso gli altri.

´´…Personalmente penso che la chirurgia estetica sia una forma sublime d’arte attraverso la quale esp ...[+] Leggi tutto


Offerte trattamenti

Lifting con Fili di Trazione non chirurgico

Scade il 31/01/2018

Lifting non chirurgico con fili di trazione in PDO,
risolleva i volumi senza chirurgia, ridefinisci i contorni del viso e collo,
trattamento ambulatoriale.

Sconto 10%

Richiedi l'offerta

Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Dott. Luca Leva Chirurgo Plastico
il - Voto: 5
Il dr leva mi ha fatto una liposuzione addome e fianchi.mi sono trovata molto bene sia dal punto professionale che umano.

il - Voto: 5
Dottore eccellente Molto professionale ,Premuroso Risultato ottimo

il - Voto: 5
Dottore molto disponibile, educato, che sa ascoltare e seguire il paziente in ogni fase dell´intervento, ma anche e soprattutto nel convalescenza post-intervento. Ho deciso d affidarmi a lui perchè mi ha trasmesso fiducia e serietà sin dalla prima visita e non me ne sono pentito affatto. Sono stato operato di addominoplastica e ginecomastia con un´ unica operazione e a 4 mesi circa devo dire di essere molto soddisfatto. 5 stelle più che meritate, grazie dottore.

Tutte le recensioni


CHIEDI INFORMAZIONI CHIAMA IL MEDICO
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549