a

Dott. Campiglio Gianluca

(24 opinioni) - Voto medio: 5,0  

STUDI UNIVERSITARI
Laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi sulla ricostruzione del volto dopo tumore e traumi
Specializzazione con lode in Chirurgia Plastica presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi sulle malformazioni congenite dell’arto superiore
Specializzazione con lode in Microchirurgia presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi sull’effetto dell’espansione cutanea sui lembi assiali
Dottorato di Ricerca in Chirurgia Plastica Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi sulla ingegn ...[+] Leggi tutto


Offerte trattamenti

Riduzione del seno

Scade il 31/01/2018

Un seno troppo grande può causare disagio fisico (come forti mal di schiena, difetti posturali, attività sportiva limitata)e psicologico, con ripercussioni sulla vita sociale e sessuale della paziente. La mastoplastica riduttiva donerà alla paziente un seno più piccolo e tonico che le permetterà di vivere in armonia con se stessa e con gli altri.

a partire da 6.500 Euro

Richiedi l'offerta

Miniaddominoplastica e Addominoplastica a partire da 5.000 euro

Scade il 31/01/2018

Con gli interventi chirurgici di mini addominoplastica e addominoplastica si ottiene l’eliminazione definitiva degli eccessi di pelle e grasso a livello della pancia. Inclusi nel prezzo costi di ricovero in clinica, sala operatoria, chirurgo ed assistente chirurgo entrambi specialisti in chirurgia plastica, visite e medicazioni post-operatorie.

a partire da 5.000 euro

Richiedi l'offerta

Blefaroplastica superiore a partire da 1.500 euro

Scade il 31/01/2018

Quando le palpebre risultano appesantite è possibile restituire espressività ai nostri occhi attraverso un intervento di BLEFAROPLASTICA SUPERIORE dove verranno rimodellate in anestesia locale e regime ambulatoriale. Se lo si desidera nel corso dello stesso trattamento è possibile rialzare il sopracciglio e correggere le borse palpebrali inferiori.

A partire da 1.500 euro

Richiedi l'offerta

Tutte le offerte


Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Dott. Campiglio Gianluca
il - Voto: 5
Sono stata operata dal Dr. Campiglio il 7 Novembre 2017 (rinosettoplastica). Non solo finalmente respiro benissimo (mi ha risolto un importante problema funzionale) ma ha tolto i difetti estetici del mio naso senza cicatrici esterne e creando un profilo naturalissimo, proporzionato e proprio carino (nonostante sia ancora gonfia ricevo questi commenti)!Il dr. Campiglio ha le mani d´oro e anche togliere i tamponi non è stato doloroso. Aggiungo inoltre che anche post intervento si è seguiti in modo impeccabile (ho già fatto 3 visite). Lo consiglio assolutamente a tutti.

il - Voto: 5
Sono stata operata dal Dottor Campiglio martedì. Avevo un seno tuberoso, quindi l´operazione di mastoplastica additiva era più complicata del normale e, inoltre, durante l´ecografia mammaria mi è stato trovato un piccolo fibroma sospetto nella mammella destra. Il Dottor Campiglio, sentendomi turbata dopo l´ecografia, si è attivato per farmi fare subito tutti i controlli del caso, dai miglior professionisti del settore. È stato sempre molto disponibile nel rassicurarmi e nell´assicurarmi il risultato migliore per me. In questi giorni ho avuto un po´ di dolore a causa della sensibilità della mia pelle ai cerotti, ma tutto sopportabile. Ho mosso le braccia dal primo giorno, non ho avuto grandi problemi nel vestirmi ecc. e non ho avuto dolori insopportabili. Giovedì ho tolto drenaggi e fasciature e ho visto finalmente il mio nuovo seno. Sono passata da una neanche prima ad una terza bella abbondante. Il seno è bellissimo e i piccoli dolori che ancora ho sono solo contorno all´avere il seno che ho sempre sognato. Consiglio a tutti il Dottor Campiglio, non solo perché è il migliore nel suo campo, ma anche perché, oltre ad un gran professionista, è una persona molto umana ed è un aspetto da non sottovalutare quando si decide di intraprendere questi percorsi.

il - Voto: 5
Mi sono sottoposta circa 10 mesi fa a una mastopessi che mi creava parecchi complessi. Che dire, è stata un´esperienza tosta ma bellissima. Il Dottor Campiglio è il numero uno per competenze, professionalitá, serietà e capacità di dare sicurezza e tranquillità al paziente. Consigliatissimo!!! Super soddisfatta del risultato!

Tutte le recensioni


CHIEDI CONSULENZA GRATUITA CHIAMA IL MEDICO
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549