a

Dott. Luca Leva Chirurgo Plastico

(83 opinioni) - Voto medio: 5,0  

La chirurgia plastica ha lo scopo di correggere e migliorare difetti e imperfezioni fisiche, ricreando una giusta armonia delle forme e delle proporzioni del corpo umano e ridonando alla persona uno stato di benessere psicologico.
Nella società attuale l’importanza della propria immagine è sempre più rilevante e molti pazienti ricorrono alla chirurgia plastica per eliminare difetti del proprio corpo, aumentando così la propria autostima e la sicurezza sia con se stessi che verso gli altri.

´´…Personalmente penso che la chirurgia estetica sia una forma sublime d’arte attraverso la quale esp ...[+] Leggi tutto



Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Dott. Luca Leva Chirurgo Plastico
il - Voto: 5
Dottore molto gentile e molto preparato, ho effettuato liposuzione e lipofilling con ottimi risultati, lo consiglio vivamente.

il - Voto: 5
Buongiorno dopo diversi interventi al seno con un altro chirurgo,l’ultimo circa 10 anni fa ho sempre pensato di rimetterci le mani ma dopo diverse visite e tanta informazione non ho mai incontrato il chirurgo che conquistasse la mia fiducia.Il mio seno non era brutto ed è per questo che il rischio di sbagliare era alto essendo una paziente MOLTO esigente!!Secondo me esistono i medici del POCO POCO(che non osano perché più di quello non sanno fare)e gli INCANTATORI DI SERPENTI che dietro assistenti magari ambigue scompaiono seminando risultati deludenti... e poi c’è il DOTTOR LEVA che con un modo di fare tutto suo...serafico si aggira tra le varie protesi mettendoti in una condizione di estrema serenità!!Mai sopra le righe ma consapevole che il risultato parlerà per lui dedico questa recensione a tutte quelle ragazze che hanno sempre desiderato un seno GRANDE e BELLO e si sono dovute accontentare di protesi modeste.Su di me ha fatto un BELLISSIMO lavoro!!!CHRURGO SI DIVENTA CHIRURGO ESTETICO SI NASCE ringrazio il dottor LEVA che opera con esplicita passione!!

il - Voto: 5
Salve, sono stata visitata circa un mese fa dal dott Leva in quanto dopo un lungo allattamento il mio seno è rimasto svuotato. Il dottore dopo un´attenta visita è riuscito a togliermi ogni dubbio, il 16 marzo mi sono recata presso la Clinica a San Benedetto del Tronto per essere operata.. Clinica e staff 5 stelle tutti bravissimi.. Recupero veloce.. Risultato ancora presto per dirlo ma già si vede che è un ottimo lavoro.. Complimenti al dottor Leva serio, professionale e sempre disponibile. GRAZIE

Tutte le recensioni


CHIEDI INFORMAZIONI CHIAMA IL MEDICO
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549