a

Dott. Massimo Re

(12 opinioni) - Voto medio: 5,0  

Il Dr Massimo Re, medico chirurgo, è specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica e competente in Chirurgia Maxillo-Facciale e chirurgia laser.
E´ nato a Milano il 20/07/1954, si è laureato all´Università di Milano nel 1978 e quì si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva nel 1981.
Ha lavorato presso le Divisioni di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell´Ospedale Niguarda di Milano e di Chirurgia Plastica e Maxillo-Facciale dell´Ospedale S.Gerardo di Monza, collaborando ad alcuni lavori originali con il Prof. Donati e con il prof. Caronni. Si è occupato anche della program ...[+] Leggi tutto



Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Dott. Massimo Re
il - Voto: 5
Dopo anni di incertezze ho deciso di contattare il Dottor Massimo Re per sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva. In tempi molto brevi, la sua preziosissima assistente Milena, mi ha fissato un appuntamento. Il dottore ha saputo rispondere ad ogni mio dubbio, perplessita´ o informazione rassicurandomi. Dopo 20 giorni dall´intervento posso dire di essere molto soddisfatta, anche per come mi sta seguendo nel post operatorio, sempre molto presente. Ho scelto il dottor Re per la sua pluriennale esperienza e posso dire di aver fatto un´ottima scelta!

il - Voto: 5
Mi chiamo Barbara e qualche settimana fa mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica estetica..ringrazio il Dottor Re e Milena per la disponibilità e...che dire!ora posso fare le foto di profilo!!naso davvero bello!ho ricevuto i complimenti da parte di tutti! Doloroso? Assolutamente no,solo un po’ fastidioso per il gonfiore ma sopportabile!!

il - Voto: 5
Ottimo chirurgo plastico, effettuata mastoplastica additiva a mia moglie....soddisfatissima, lo consiglio a tutti!!!!! Cordialita´ e professionalita´ anche della sua assistente MILENA.

Tutte le recensioni


CHIEDI INFORMAZIONI
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549