a

Dott. Massimo Re

(11 opinioni) - Voto medio: 5,0  

Il Dr Massimo Re, medico chirurgo, è specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica e competente in Chirurgia Maxillo-Facciale e chirurgia laser.
E´ nato a Milano il 20/07/1954, si è laureato all´Università di Milano nel 1978 e quì si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva nel 1981.
Ha lavorato presso le Divisioni di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell´Ospedale Niguarda di Milano e di Chirurgia Plastica e Maxillo-Facciale dell´Ospedale S.Gerardo di Monza, collaborando ad alcuni lavori originali con il Prof. Donati e con il prof. Caronni. Si è occupato anche della program ...[+] Leggi tutto



Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Dott. Massimo Re
il - Voto: 5
Mi chiamo Barbara e qualche settimana fa mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica estetica..ringrazio il Dottor Re e Milena per la disponibilità e...che dire!ora posso fare le foto di profilo!!naso davvero bello!ho ricevuto i complimenti da parte di tutti! Doloroso? Assolutamente no,solo un po’ fastidioso per il gonfiore ma sopportabile!!

il - Voto: 5
Ottimo chirurgo plastico, effettuata mastoplastica additiva a mia moglie....soddisfatissima, lo consiglio a tutti!!!!! Cordialita´ e professionalita´ anche della sua assistente MILENA.

il - Voto: 5
un chirurgo plastico oltre ad essere un buon chirurgo deve avere gusto e il dottor re che è un eccellente chirurgo ha anche un ottimo gusto. lifting viso e mentoplastca marzo 2017 pienamente soddisfatto lo rifarei a occhi chiusi. grazie al dottor re e collaboratrici

Tutte le recensioni


CHIEDI INFORMAZIONI
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549