a

Dr. Luca Grassetti

(137 opinioni) - Voto medio: 5,0  

Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di qualità, effettuata da un professionista certificato e accreditato presso l´EBOPRAS, commissione europea di emeriti specialisti in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Membro Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) e della Società Internazionale di Chirurgia Estetica (ISAPS).
Formazione effettuata in Germania, Inghilterra, Finlandia, Belgio, Taiwan, USA, Australia, Russia oltre che in Italia.
Affiancato da un team altrettanto affidabile, che opera nella SICUREZZA di un centro di eccelle ...[+] Leggi tutto


Offerte trattamenti

Sudorazione ascellare Addio

Scade il 28/02/2018

L´iniezione di tossina botulinica di tipo A, è dimostrato ridurre sensibilmente la secrezione delle ghiandole sudoripare ascellari legata al sistema simpatico. In altri termini si blocca la sudorazione dovuta a momenti di stress, ansia, paura, agitazione, ma non quella termogenica
Il trattamento è indolore

500€

Richiedi l'offerta

Trattamento botulino trattamento completo

Scade il 28/02/2018

L´iniezione di tossina botulinica di tipo A, 50 UI in punti precisi del terzo medio superiore del volto, rilassa quei muscoli che viziosamente avete "allenato" per tanti anni.

Appena il muscolo si rilassa, la rugghetta scompare e lo sguardo riacquista lucentezza

250 euro

Richiedi l'offerta

Labbra

Scade il 28/02/2018

Invertite il vostro tempo nel migliorare le vostre labbre. Volumizzarle le renderà più seducenti e fresche!
Il tempo che occorre da parte vostra per le labbra è di 15 minuti in ambulatorio, compresa l´anestesia locale dal vestibolo della bocca come dal dentista. Durata: 9 mesi di seduzione.

250€

Richiedi l'offerta

Tutte le offerte


Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Dr. Luca Grassetti
il - Voto: 5
Eccellente professionista. Preparato e sempre disponibile!!

il - Voto: 5
Sono stata operata di diastasi addominale corn ernia ombelicale il 1 febbraio 2018 dal dotto Luca grassetti mi sono trovata benissimo perché oltre alla professionalità attenzione cordialità lui è il suo staff ti fanno sentire a casa. Lui la mia scelta fra 1000 tutta la vita ! Ha fatto un ottimo lavoro

il - Voto: 5
Sono d´accordo con il parere che il dottore sia il miglior chirurgo plastico in Italia, naturalmente è il mio modesto parere, ma chiunque lo abbia già incontrato sa che in quanto a professionalità e simpatia non ha rivali!! alta precisione e attenzione ad ogni dettaglio dovrebbe essere ovvio a tutti i chirurghi plastici, ma sfortunatamente non è così, spesso dopo la procedura, le ragazze vengono lasciate sole. Se ogni medico fosse professionale, non ci sarebbero pazienti infelici. Personalmente sono molto contenta che i miei nuovi seni siano belli, e aggiungerò che questa è una correzione dopo un intervento chirurgico di aumento del seno senza successo presso un altro dottore e mi dispiace di non aver conosciuto il dott Grassetti prima.

Tutte le recensioni


CHIEDI INFORMAZIONI CHIAMA IL MEDICO
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549