Rinoplastica

La rinoplastica è tra tutte le procedure di chirurgia estetica la più comune. Può ridurre o aumentare le dimensioni del naso, cambiare la forma della punta o del dorso, restringere le narici, modificare l´angolo tra il naso ed il labbro superiore. I migliori candidati per l´intervento di rinoplastica sono quei pazienti che cercano un miglioramento piuttosto che la perfezione nel loro aspetto fisico. Che siano in buona salute, psicologicamente stabili e con prospettive realistiche.
La rinoplastica viene eseguita anche per migliorare la funzionalità nasale. Si preferisce eseguire questo intervento mai prima del completo accrescimento delle strutture ossee e cioè 15 - 16 anni, ma soprattutto è necessario un attento colloquio pre-operatorio per valutare la piena coscienza del/la paziente (e non dei genitori ad esempio) a sottoporsi all´intervento.

Specialisti in rinoplastica

Elenco dei migliori Centri e Specialisti in rinoplastica in Italia con giudizi e recensioni da parte dei pazienti, gallerie foto dei pre e post intervento e possibilità di contatto diretto.

(Pagina 1 di 8)