a

Dott. Vincenzo Deodato

(32 opinioni) - Voto medio: 5,0  

Specialista in Chirurgia Plastica e in Chirurgia Generale, ha completato la sua formazione professionale in Francia. Membro della Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica, è stato responsabile del modulo di Chirurgia Plastica dell’Ospedale “Umberto I°” di Siracusa e consulente della “Corporation Dermoestetica” in Italia. Il costante aggiornamento sulle tecniche chirurgiche più attuali e la frequente partecipazione a convegni nazionali e internazionali, gli hanno permesso di approfondire i seguenti campi: Chirurgia della Ginecomastia, Mastoplastica additiva, Mastoplastica riduttiva, Ma ...[+] Leggi tutto



Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Dott. Vincenzo Deodato
il - Voto: 5
Non lo conoscevo. Segnalatomi da una cara amica, mi sono rivolto a lui. Ho avuto il piacere di incontrare un professionista competente, scrupoloso, puntiglioso all’inverosimile. Bravo. Ma soprattutto di totale disponibilità, professionale ed umana. Un chirurgo, un medico, come ho sempre pensato dovrebbe essere chi svolge questa professione. Lo consiglio, a chi ne dovesse avere bisogno, senza ombra di dubbio. Mi auguro che mi consideri, dopo che ho avuto modo di apprezzarlo, oltre che un paziente, anche un amico.

il - Voto: 5
Mi hanno parlato della bravura del dottore Deodato un pomeriggio di dicembre quando, dopo anni, mi sono decisa a cercare un chirurgo estetico competente che potesse mettere fine al mio disagio. Sin dal primo incontro, le qualità che mi hanno colpita di più sono state la sua professionalità, la sua cortesia e la sua precisione nel fornirmi tutte le informazioni inerenti l’operazione alla quale mi sarei voluta sottoporre, tranquillizzandomi subito e chiarendo ogni mio dubbio. Sempre disponibile e presente, mi ha “guidata” per mano verso il giorno dell’intervento, come se fossi stata una figlia, soddisfacendo in pieno le mie aspettative. Un grazie speciale anche a Gisella che, con professionalità e sempre con un sorriso, mi ha consigliata e tranquillizzata durante le settimane successive all’intervento. Grazie di cuore…..

il - Voto: 5
La professionalità, la fiducia e la serenità la si deve trovare nel proprio Dottore. E io ho trovato tutto e anche di più in lei. Grazie per la sua immensa comprensione che, non tutti sanno, fa parte della professione del Chirurgo.

Tutte le recensioni


CHIEDI INFORMAZIONI CHIAMA IL MEDICO
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549