HidroLight: il trattamento viso "one shot" per una pelle luminosa e idratata

A cura di Dott. Giuseppe Manzo - Youplast

Mezzo volto femminile con pelle chiara e schizzi d’acqua

Desideri rinnovare la tua pelle a 360 gradi, eliminando i segni dello stress e ritrovando luminosità e idratazione in un'unica sessione? La risposta è HidroLight, un trattamento "total care" che agisce in modo completo sulla qualità e la texture della cute.

Questo protocollo si basa su una combinazione di potenti principi attivi, tra cui cellule staminali, fattori di crescita, antiossidanti e vitamine A ed E nano-molecolari, per stimolare la produzione di collagene ed elastina. Inoltre, la nanotecnologia incapsulata favorisce un assorbimento ottimale, massimizzando i risultati.

Un protocollo in due fasi: preparazione e rigenerazione

Il trattamento si articola in due parti sinergiche, una estetica e una medica, per preparare la pelle e poi rigenerarla in profondità.

Fase 1: la preparazione estetica

Il primo passo è preparare la pelle di viso, collo e décolleté a ricevere i principi attivi. Questa fase prevede:

  1. Detersione e tonificazione: per pulire a fondo la cute.
  2. Esfoliazione anti-aging: viene applicato un peeling enzimatico a base di acido lattico che, oltre a rinnovare delicatamente la pelle, possiede un alto potere idratante.

A questo punto, la pelle è perfettamente ricettiva e pronta per la fase di idratazione profonda.

Fase 2: la rigenerazione medica con la tecnica Nappage

La seconda parte si basa sul nuovo metodo del Nappage, un sistema multifunzionale, rapido e superficiale, che favorisce l'assorbimento dei principi attivi. Questa tecnica, indolore e non invasiva, permette di veicolare sostanze come l'acido ialuronico e la vitamina C, ottenendo un triplice beneficio:

  • Profonda idratazione
  • Rivitalizzazione dei tessuti
  • Un effetto liftante che attenua le piccole rughe

Il tocco finale: biostimolazione e ossigeno

Il trattamento HidroLight viene completato con una sessione di biostimolazione per migliorare ulteriormente la qualità della pelle e con l'applicazione di una maschera lenitiva, associata a inalazioni di ossigeno per rinforzare e sigillare gli effetti del trattamento. Una cura completa per un risultato "brillante" e una pelle visibilmente rinnovata.