Medicina estetica: le nuove strategie di remise en forme
Con l'arrivo della primavera, un vento di novità soffia nel campo della medicina estetica. Tra congressi e nuove proposte negli istituti, la remise en forme si fa sempre più biotecnologica.
Il rimodellamento del corpo si concentra su farmaci anticellulite e su scoperte che combinano la medicina rigenerativa con la tecnologia cellulare. Cosmetici, integratori e trattamenti si uniscono in strategie personalizzate, per rispettare l'unicità di ogni silhouette e per ottenere risultati sempre più naturali.
Strategie vincenti per la remise en forme
Per levigare glutei, cosce e addome, prosegue l'efficacia di Alidya (che ha sostituito la vecchia mesoterapia), un trattamento specifico per la prevenzione e la cura della cellulite.
La sua funzione principale è rimuovere le scorie che "intossicano" lo spazio tra le cellule, riducendo l'acidità della matrice e riportando i tessuti in una condizione di alcalinità che favorisce il metabolismo locale.
La costanza viene premiata dopo 6-10 sedute, soprattutto se si ha l'accortezza di evitare massaggi e attività fisica intensa nei quattro giorni successivi a ogni trattamento.