Electroporo Cosmesis: una nuova tecnica per la bellezza della pelle

Con una specifica corrente pulsata e gli elettromanipoli Gold e Silver, rotante Liscio e Frazionato è possibile ridonare alla cute nuova giovinezza. Effetti dell’Electroporo Cosmesis(R) in 1 seduta: Radiofrequenza. Peeling. Pulizia profonda e azione antibatterica. Biorivitalizzazione mesoterapica senza aghi. Un solo apparecchio per molti risultati a un costo decisamente inferiore. Si ottiene: 

  • Riduzione dello strato corneo con “pulizia” degli sbocchi ghiandolari.
  • Persistente stimolo del derma con attivazione dei fattori di crescita.
  • Radiofrequenza profonda tonificante e rassodante.
  • Distribuzione nella cute, per elettroriduzione, di IONI D’ORO stimolanti il collagene.
  • Distribuzione nella cute, per elettroriduzione, di IONI D’ARGENTO ad azione antibatterica (es.nell’acne).
  • L’Electroporo Cosmesis® profonda, potenzia l’assorbimento in profondità delle sostanze attive che, in condizioni normali, non sono in grado di attraversare la barriera epidermica.

L’intervento è completamente indolore (diversamente dalla biorivitalizzazione mesoterapica classica), a parte una leggera sensazione di calore. L’effetto rigenerativo dura svariate settimane ed è percepito dal paziente come aumento della vascolarizzazione e del metabolismo cutaneo e può essere ripetuto dopo 3 o 4 settimane. I pazienti migliorano visivamente e immediatamente l’aspetto della superficie cutanea e dopo un solo trattamento la pelle appare più liscia, tonica e splendente. Nei nostri Centri la prima visita valutativa è gratuita e senza impegno.

Articolo del 13/06/2016

MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549