a

Dott.ssa Karbalai Morad Maliheh - Villa Venus

(31 opinioni) - Voto medio: 4,7  

La Dott.ssa Karbalai Morad Maliheh, medico e chirurgo estetico, svolge la sua professione nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica e della Terapia del dolore da oltre vent´anni.
Attualmente è Direttore Sanitario e Legale Rappresentante della Clinica “Villa Venus – Medicina e Chirurgia Estetica S.r.l” situata a Ponte San Giovanni, in Via Ponte Vecchio n. 78 con Determinazione Regionale n. 925 del 02/12/1998 per Chirurgia Ambulatoriale con 10 specializzazioni (medicina estetica, problemi di obesità e ringiovanimento pelle, chirurgia plastica e ricostruttiva, medicina preventiva, dermatolog ...[+] Leggi tutto



Foto interventi

Tutte le foto


Opinioni e recensioni dei pazienti

Aggiungi una recensione Dott.ssa Karbalai Morad Maliheh - Villa Venus
il - Voto: 5
mi sono sottoposta a blefaroplastica non ablativa a roma,la dottoressa karbalai mi ha regalato uno sguardo nuovo,grazie mille per la professionalità,l´umanità e gentilezza che contraddistinguono un vero medico

il - Voto: 5
Professionalità, igiene e accoglienza!!!! Conosco la Dott.ssa Maliheh da moltissimi anni, e mi sono sempre trovato bene con i suoi trattamenti e le sue cure. Il personale è molto preparato e gentile. Consiglio i trattamenti offerti dalla Clinica Villa Venus, sempre all´avanguardia nel suo campo di bellezza.

il - Voto: 5
Sono praticamente approdata a Villa Venus dopo essere stata da quasi tutti i chirurghi estetici del centro Italia... spendendo moltissimi soldi e ottenendo pochi risultati. Poi finalmente il destino mi ha fatto trovare la Doc Karbalai, che ha capito subito quello che volevo, ha saputo consigliarmi le soluzioni migliori e mi ha dato anche la possibilità di pagare con calma tutti gli interventi. Ora mi sento bella ringiovanita di almeno dieci anni. Ringrazio col cuore la mia doc che oltre ad essere una professionista è anche una persona positiva e stupenda! Da quando la conosco è diventata la mia dispensatrice di Felicità!

Tutte le recensioni


CHIEDI CONSULENZA GRATUITA
MiaEstetica.it © - P.iva 02869380549